Fisioterapia Massotrax "Centro specializzato per il tuo benessere"

V. Machiavelli, 9 34132 TRIESTE (TS) tel. 040 3478972 www.massotrax.it massotrax@gmail.com

Facebooktwittergoogle_plus

Il nostro centro specializzato Massotrax è una struttura sanitaria fisioterapica, attiva dal 2001 a Trieste per il benessere e la salute dei pazienti affetti da disturbi muscolo-scheletrici legati al tratto cervico-lombare o dorso-lombare.

Utilizziamo in esclusiva il sistema del lettino Massotrax, per completare i benefici derivanti dalla massoterapia con la terapia fisica al rachide (tecar o ipertermia), e la trazione longitudinale in scarico.

La nostra competenza e affidabilità, fanno del centro fisioterapico Massotrax un punto di riferimento per tutti i servizi legati alla riabilitazione, terapie fisiche individuali, visite mediche specialistiche.

Eseguiamo trattamenti di fisioterapia di tipo riabilitativo, rieducativo posturale e di terapia fisica.  i nostri servizi di riabilitazione pre e post operatoria per ginocchio, anca e spalla, sedute di rieducazione funzionale, posturale e massokinesiterapia. I trattamenti di terapia fisica sono svolti con apparecchiature fisioterapiche di ultima generazione.

Inoltre, a disposizione dei nostri pazienti, troverete una saletta di attrezzi ginnici, per il recupero della forza muscolare – occupata da un solo paziente alla volta.

Nella nostra struttura a Trieste, è possibile prenotare visite mediche specialistiche fisiatriche ed ortopediche. I nostri medici specialisti sono a tua disposizione, anche per terapie combinate e consulenze. Proponiamo pacchetti personalizzati di terapie, rivolti al recupero di disfunzioni di ginocchio, spalla e rachide.

Il sistema Massotrax brevettato a Trieste è basato su un apparecchiatura innovativa, creata per il continuo miglioramento della tecnica fisioterapica e il benessere del paziente.

Il paziente viene posto prono sull’attrezzo e, così, il fisioterapista può massaggiare la zona voluta in modo selettivo su strutture scelte, che possono essere decompresse selettivamente grazie a trazioni secondo linee di forza diverse – realizzate con il diverso posizionamento del bacino utilizzando dei cuscini sagomati come spessori.

Il dispositivo medico Massotrax è destinato ad essere utilizzato per interventi terapeutici al rachide, in tutte quelle situazioni dove l’applicazione della massoterapia e della trazione risulti appropriato.  In particolare, il campo di utilizzo si estende dall’intervento terapeutico-riabilitativo in quadri clinici definibili di natura subacuta come per lombagia, cervicalgia, protrusione discale, ernia intralegamentaria, ecc. Adatto anche nel caso di natura cronica (spondi-loartrosi) o per l’intervento terapeutico e/o rilassante sul soggetto sano.

CONTATTI:

V. Machiavelli, 9 34132 TRIESTE (TS) tel. 040 3478972

www.massotrax.it   massotrax@gmail.com

 

Commenta questo articolo

Adsense

Prossimi eventi

RSS 3000sport

Articoli recenti