American Dream a Tuttinfiera – Fiera di Padova 3 e 4 novembre

Facebooktwittergoogle_plus

Veruska Puff e il suo Burlesque a Tuttinfiera

A Tuttinfiera un padiglione dedicato al mito
American Dream – Il sogno americano vivo più che mai

A Tuttinfiera – la fiera delle passioni in programma il 3 e 4 novembre alla Fiera di Padova – raddoppia lo spazio dedicato all’American Dream, con decine di espositori provenienti da tutta Italia presenti in un intero padiglione. Modellismo, artigianato, tempo libero, disco e fumetto, mercatino vintage, abbigliamento dedicato, Juke Box, pompe di benzina d’epoca, targhe e tante curiosità e ancora, balli Rock&Roll e Country, football americano, automezzi come Dragsters, Tractor Pulling, enormi Truck Americani, spettacoli e corsi di Burlesque, concorso di Pin Up. Sarà un viaggio fra auto americane classiche, custom e Hot Rod, moto customizzate e cimeli a stelle e strisce, con la presenza di customizzatori, costruttori di Cafè Racer, restauratori e venditori di accessori.

Il tutto accompagna un ricco calendario di eventi musicali a tema, per chi vuole rivivere il sogno americano e immergersi nel fascino, nella leggenda e nelle mille contraddizioni dello stile di vita “made in USA”. Le manifestazioni si aprono sabato alle 9,30 con l’avvio del Campionato Italiano Customizer; alle 10 presentazione team e Usa Car Club; ore 11,30 concerto Punkabilly con Nikk & The Bad Boys; ore 13 Girls gone Wild Show (spettacolo ispirato al film Le ragazze del Coyote Ugly);ore 13,30 A tu per tu con Veruska Puff (artista Burlesque); ore 13,45 Burlesque Show con 9 performer; ore 14,15 balli Country con i Country Lovers (fino alle 20); ore 16 spettacolo di Burlesque con Veronica Puff; ore 16,30 Girls gone Wild Show (spettacolo ispirato al film Le ragazze del Coyote Ugly); ore 17 Burlesque Show con 9 performer.

DOMENICA: ore 9,30 concerto dei Positiva (Rock’n’roll); ore 11 concerto dei Rapina bro$ (Rock’n’roll); ore 12,10 ingresso in Fiera del grande raduno di auto americane; ore 13 Girls gone Wild Show (spettacolo ispirato al film Le ragazze del Coyote Ugly); ore 14 inizio Pin Up Contest Quadri d’autore; ore 14,15 balli country con Urban Country (fino alle 20); ore 15 spettacolo burlesque con Betty Rose; ore 17 Girls gone Wild Show (spettacolo ispirato al film Le ragazze del Coyote Ugly); ore 17,30 premiazioni Campionato Italiano Customizer; ore 18 concerto Arry & the Drifters (Rock’n’roll).

Gran raduno di auto americane
Domenica 4 novembre grande raduno di auto americane con 200 auto d’epoca che potranno accedere gratuitamente in Fiera. I mezzi si ritroveranno alle ore 9 a Limena nel parcheggio dell’Old Wild West (via Vincenzo Stefano Breda) da dove alle 11 partiranno alla volta di Padova arrivando in un variopinto e curioso corteo in Fiera a mezzogiorno. Qui giro d’onore e sosta per le foto di rito e per visitare Tuttinfiera. Interverranno fascinosi modelli anni Cinquanta, ma anche vistose repliche, pick up e auto sportive, camioncini, le lunghissime auto degli anni Sessanta e le Muscle Car. Tra i veicoli presenti ci saranno naturalmente le mitiche Cadillac partecipanti al Cadillac Meeting. E gli American RV col relativo meeting di camper targati Usa.
FOTO: www.editricecustom.it/AMERICAN DREAM_2017/AMERICAN_DREAM_17_KW.pdf
– www.editricecustom.it/AMERICAN DREAM_2017/AMERICAN_DREAM_17_BL.pdf

American Dream promette sensualità e auto ironia

Burlesque & Concorso per Pin Up

Nell’ambito di American Dream tornano in scena a Tuttinfiera le artiste del Burlesque. Sabato 3 novembre tutto avrà inizio con una chiacchierata con Veruska Puff, che ha calcato i palcoscenici di tutta Europa e degli Stati Uniti. Più tardi la Special Guest che ama curare in prima persona costumi, musiche, scenografie e coreografie dei suoi spettacoli, delizierà il pubblico con un suggestivo show.
Nell’arco della giornata la temperatura sarà mantenuta alta anche con le 9 performer che si esibiranno sul grande palco con due spettacoli carichi di sensualità e autoironia, secondo la filosofia del Burlesque.
Toni decisamente più soft, ma non meno sexy, domenica, quando le protagoniste saranno 13 piccantissime Pin Up impegnate nel concorso Quadri d’Autore. Filo conduttore dello show sono tre cornici a grandezza naturale che faranno da contorno alle concorrenti che mostreranno la loro bellezza e la loro spigliatezza: le ragazze infatti saranno chiamate ad inventarsi come ritratti incorniciati.  “Aspettatevi delle tele molto dinamiche”, assicurano gli organizzatori dell’evento.

Iscrizioni: www.facebook.com/We-Love-Pin-Up-Show-Contest-267364106949740/
Info generali: www.facebook.com/AmericanDreamPadova/
FOTO & NEWS: www.facebook.com/tuttinfiera.padovafiere/?ref=br_rs

e su tuttinfiera.it/

Commenta questo articolo
31 ottobre, 2018|

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Adsense

Prossimi eventi

RSS 3000sport

Articoli recenti