-Bike Spring Festival 2019- La pista indoor per abili bikers

-Dal 15 al 17 febbraio 2019 la 2^edizione del Bike Spring Festival torna con una pista indoor entusiasmante. Test e gare per bikers che vogliono migliorarsi sempre di più!-

Facebooktwittergoogle_plus

Se già nella prima edizione del Bike Spring Festival la pista indoor di 700 metri, mai realizzata prima in Italia, ha letteralmente conquistato espositori e visitatori, quella che il #BSF2019 realizzerà per l’appuntamento dal 15 al 17 febbraio 2019, all’interno del Travel Outdoor Fest 2019, sarà una pista ….d’eccellenza!

I brand presenti potranno utilizzarla per far testare i loro prodotti ed i visitatori saranno i veri “Bikers” d’eccezione per poter vivere un’esperienza su una pista indoor progettata con l’obiettivo di “divertirsi pedalando” mettendo in campo le proprie abilità.

Gimkane, curve e salite saranno posizionate in modo strategico per dare l’opportunità a chi  “scende in pista” a testare la bici, di misurare se stesso con il supporto delle competenze tecniche che ogni brand metterà a disposizione.

Se lo scorso anno il Padiglione 2 di Fiere di Parma, teatro della pista indoor di 700 metri in terra battuta, ha avuto successo, quest’anno aspettiamoci l’assalto dei Bikers su di una pista indoor che è destinata ad essere, anche in questa edizione, la pista mai realizzata prima in Italia anche per e capacità innovative e formazione tecnica.

Stay Tunned perché dal 15 al 17 febbraio la pista indoor permette a tutti i bikers di poter misurare le proprie abilità al #BSF2019! Web-site – www.traveloutdoorfest.it

 

Logo_BSF_2018.jpg
Commenta questo articolo
28 ottobre, 2018|

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Adsense

Prossimi eventi

RSS 3000sport

Articoli recenti