Nives Fozzer, ottantottenne portacolori della NAF, ha colpito ancora.Dopo i titoli italiani indoor ha bisatto i successi nel giavellotto , disco e martello

Facebooktwittergoogle_plus

FOZZER TRE VOLTE ORO CON I COLORI DELLA NUOVA ATLETICA DAL FRIULI AI CAMPIONATI MASTER DI AREZZO

Ai piedi del podio anche Lovo (marcia) e Lacovig (lungo). La Naf impegnata nell’organizzazione del 29° Meeting Sport Solidarietà dell’11 luglio a Lignano

L’inossidabile Nives Fozzer, ottantottenne portacolori della Nuova Atletica dal Friuli, ha colpito ancora.

Dopo i titoli italiani indoor ha bisatto i successi nel giavellotto (8,42m) , disco (10,48m)  e martello (6,97m) ai Campionati Italiani dello scorso week end ad Arezzo.

Si sono ben piazzati anche Franco Lovo 4° nei 5 km di marcia in 30’11”77 e il vicepresidente del club biancorosso Roberto Lacovig, stesso piazzamento nel salto in lungo a 4,22m. I due classe 1949 sono al termine della categoria M65 e promettono significativi progressi e piazzamenti con l’esordio nella prossima stagione fra gli M70; le categorie nei Master infatti vanno di cinque anni in cinque anni.

La Nuova Atletica dal Friuli è impegnata nell’organizzazione del 29° Meeting internazionale di atletica leggera Sport Solidarietà – 5° Trofeo Ottavio Missoni che, il prossimo 11 luglio, porterà sulla pista di Lignano campioni di livello mondiale ed olimpico (27 medagliati al Teghil), le giovani promesse dell’atletica regionale, gli atleti master e paralimpici. In programma anche iniziative solidali tra cui una serata ed una lotteria benefica a sostegno di realtà impegnate nel campo della disabilità.

Commenta questo articolo
3 luglio, 2018|

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Adsense

Prossimi eventi

RSS 3000sport

Articoli recenti