Domenica prossima saranno cinque i triatleti del Triathlon Team Pezzutti in gara, tra l'attesissimo IRONMAN 70.3 di Pescara e la prima edizione del Bibione Cross Triathlon.

Facebooktwittergoogle_plus

CINQUE ATLETI IMPEGNATI DOMENICA 10 GIUGNO, TRA L’IRONMAN 70.3 DI PESCARA E IL 1° BIBIONE CROSS TRIATHLON

Domenica prossima saranno cinque i triatleti del Triathlon Team Pezzutti in gara, tra l’attesissimo IRONMAN 70.3 di Pescara e la prima edizione del Bibione Cross Triathlon.

IronMan 70.3 logo

Il trio composto da Gianluigi Berton, Dario Nadal e Ivan Furlan sarà al via dell’IRONMAN 70.3 in Abruzzo. Sarebbe dovuto esserci anche Davide Bertoli, che ha dovuto però rinunciare per una caduta in allenamento pochi giorni fa.

Gli atleti inizieranno il mezzo Ironman con i primi 1,9 km di nuoto nelle acque dell’Adriatico, per proseguire con i 90 km di bike lungo un percorso abbastanza tecnico, dove in pochissimo raggiungeranno le pendici dell’Appennino nelle aree della provincia di Pescara. Infine i partecipanti affronteranno la mezza maratona che si snoda nel centro cittadino, per arrivare al traguardo direttamente sul mare.

Sempre domenica Alberto Cudicio e Francesco Galet si cimenteranno con nuova una gara, la prima edizione del Bibione Cross Triathlon.

L’evento dall’imprinting “off road” è la quarta tappa del Circuito italiano di Triathlon Cross Country ed è valida come gara di qualificazione per Elite, U 23 e Junior per i Campionati Europei di Ibiza di fine ottobre.

Sono previsti 1000 metri di nuoto in mare con giro unico, 24 chilometri off road di mountain bike in 2 giri da 12 km e 7 chilometri di corsa trail running su percorso campestre/sabbia.

Commenta questo articolo
8 Giugno, 2018|

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Adsense

Prossimi eventi

RSS 3000sport

Articoli recenti