-Belle prove di Mauro -Gava e Pietro Fedrigo al Campionato Italiano di Duathlon Sprint di Caorle

-SABATO 13 APRILE 2019-

Facebooktwittergoogle_plus

Si sono ben comportati i due alfieri del Triathlon Team Pezzutti che sabato 13 aprile a Caorle hanno preso parte al Campionato Italiano di Duathlon SprintMauro Gava ha chiuso la sua positiva prova al 9° posto nella categoria M1 in 59′ 19”, mentre il giovane Pietro Fedrigo ha tagliato il traguardo in 1h 1′ 55”, conquistando la 35^ posizione tra i triatleti Junior.

Il percorso multilap nella località balneare veneziana prevedeva 5 km di corsa, 20 km di bicicletta e 2,5 km di corsa. Le condizioni meteo erano ottimali, con tempo soleggiato per tutta la giornata.
I triatleti pordenonesi hanno sgomitato non poco alla partenza, visto l’elevato numero di partecipanti al via e il poco spazio a disposizione. Il 17enne Fedrigo in particolare ha perso alcuni secondi per la caduta di un atleta che lo precedeva.

Un’altra buona prestazione per il portacolori del TriTeam Pezzutti, che si sta approcciando nel modo migliore alla multidisciplina. Pietro, infatti, è alle prime gare di triathlon in carriera.
Il più esperto Gava, invece, ha dato tutto in una gara in cui cercava riscontri utili per il suo vero obiettivo di questo primo scorcio di stagione, il Mondiale di ParaDuathlon di fine aprile in Spagna. I risultati sono stati incoraggianti, in particolare nelle due frazioni di corsa, mentre in bicicletta Mauro ha avuto qualche difficoltà imprevista, ma niente di preoccupante visto che siamo all’inizio della stagione della triplice e la condizione fisica non può essere ancora al top.

Facebooktwittergoogle_plus
16 Aprile, 2019|

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.