-Buttrio- Ancora record di iscritti per il Trofeo di MTB Cospalat.

Facebooktwittergoogle_plus

Oggi a Buttrio si è svolta la 3ª prova del Trofeo di MTB Cospalat. Dopo la prima prova di Fontanabona oggi ulteriore record di iscritti con ben 220 partenti.

Il tracciato della “12ª BuriBike”, è stato quest’anno rinnovato endendolo più veloce e adatto ad un numero maggiore di bikers. La zona di arrivo è stata spostata nei pressi del Castello dove il pubblico si potuto portare per ammirare il tratto di percorso sottostante che rappresentava uno splendido anfiteatro tra i vigneti che danno origine al buon vino realizzato su queste colline. Un plauso va al GS Ciclismo Buttrio che ha organizzato in modo perfetto la gara. Il vincitore assoluto della gara è stato Bevilacqua David del Fun Bike che si riconferma dopo la prima prova. Tra le società a primeggiare è stata la società Azzida Valli del Natisone.
I vincitori di categoria sono stati:
Iacoletig  Francesco (Azzida Valli del Natisone – Debuttanti), Conte Rudy (Cycling Team Friuli – Junior),     Vogrig Denis (Valchiarò – Senior 1), Bevilacqua David (Fun Bike – Senior 2),Kogler Luca (Sorriso Team – Veterani 1), Gava Alessandro (Ki.Co.Sys Team – Veterani 2),Zoppas Flavio (VimotorSport – Gentleman 1), Dal Grande Giuseppe (Cycling Team Friuli – Gentleman 2),         Masotti Stefano (MTB Club La Perla Verde – SupergentlemanA), Del Zotto Gianalberto (Bandiziol Cycling Team -. SupergentlemanB), Mitan Marzena (Azzida Valli del Natisone – Donne).

Scarica qui le classifiche:

Classifiche società

Classifiche categoria

Commenta questo articolo
Facebooktwittergoogle_plus
3 Aprile, 2017|

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.