– Ciclismo – Campionati regionali XC ACSI – Medea

Facebooktwittergoogle_plus

A MEDEA VANNO DI SCENA I CAMPIONATI REGIONALI XC

A Medea sotto l’organizzazione del Gruppo Bastioni Bike si sono svolti i campionati regionale XC ACSI per il Friuli Venezia Giulia. Sono stati oltre 130 gli atleti che hanno preso il via alla competizione per aggiudicarsi le ambite maglie.

Il percorso preparato per l’occasione esaltava gli specialisti del cross country con un percorso tecnico, ricco di singletracks per esaltare la guida degli atleti.

Sin dal primo giro si avvantaggiavano un gruppetto di atleti composti da Della Pietra, Del Missier e dai fratelli Vogrig con gli altri atleti ad inseguire.

A causa di un improvviso e intenso temporale e tromba d’aria la gara è stata terminata e validata dopo il secondo dei 3 giri in programma per salvaguardare l’incolumità degli atleti nei tratti boschivi.

Gli atleti che hanno vestito la maglia di campione sono Turco Diego (Primavera – Azzida Valli del Natisone), Iacoletig Francesco (Debuttanti – Azzida Valli del Natisone), Mervig Danijel (Junior – Ki.Co.Sys Team), Santin Emanuele (Senior1 – Team Professional Bike), Moro Manuel (Senior2 – Ki.Co.Sys Team), Filosi Alberto (Veterani1 – Radical Bikers), Gava Alessandro (Veterani2 – Ki.Co.Sys Team), Laurencic Paolo (Gentleman1 – Chiarcosso Help Haiti), Inguscio Maurizio (Gentleman2 – Azzida Valli del Natisone), Ruggiero Raffaele (SupergentlemanA – Ciclistica Porcia), Marzolla Daniele (SupergentlemanB – Gruppo Bastioni Bike), Mitan Marzena (Donne – Azzida Valli del Natisone).

Il Presidente del Gruppo Bastioni Bike soddisfatto della riuscita della manfestazione ci tiene a ringraziare tutti i proprio soci, perchè proprio nei momento dell’improvviso temporale hanno saputo dimostrare la loro forza e unione alla società per la riuscita della manifestazione.

Prossimo appuntamento per la mtb a Rigolato (UD) per il Trofeo McDonald’s e per l’ ACSI Friuli Cup – Cussigh Bike che accompagna gli atleti per l’intera stagione sportiva.

Vincitori di giornata:

Società: Ki.Co.Sys Team

Primavera: Turco Diego (Azzida Valli del Natisone);

Debuttanti: Iacoletig Francesco (Azzida Valli del Natisone);

Junior: Vogrig Flavio (Valchiarò);

Senior1: Vogrig Denis (Valchiarò);

Senior2: Tosolini Luca (Team Granzon);

Veterani1: Filosi Alberto (Radical Bikers);

Veterani2: Gava Alessandro (Ki.Co.Sys Team);

Gentleman1: Laurencic Paolo (Chiarcosso Help Haiti);

Gentleman2: Dal Grande Giuseppe (Cycling Team Friuli);

SupergentlemanA: Ruggiero Raffaele (Ciclistica Porcia);

SupergentlemanB: Marzolla Daniela (Gruppo Bastioni Bike);

Donne: Teso Alessandra (Sorriso Bike Team);

Vai a >>  Classifica Societa Medea

Vai a >>  Classifica Categorie Medea

Cossar Christopher
ACSI Ciclismo Udine

Commenta questo articolo
27 Giugno, 2017|

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Adsense

Prossimi eventi

RSS 3000sport

Articoli recenti