-COMUNICATO STAMPA FISR- In attesa della seconda stagione di Soy Luna impara a pattinare con i campioni FISR! –

-Federazione Italiana Sport Rotellistici -

Facebooktwittergoogle_plus

 In arrivo divertenti tutorial per imparare a pattinare in compagnia dei campioni mondiali della Federazione Italiana Sport Rotellistici e della Creator Cesca-

Roma 11 aprile 2017 – Il pattinaggio torna grande protagonista di Soy Luna, la serie che ha contribuito ad aumentare la popolarità di questo sport tra i ragazzi, e riprende la collaborazione tra FISR e Disney Italia per lanciare la seconda stagione ed incentivare i più giovani a praticare attività fisica e a tenersi in movimento!

Da oggi saranno infatti disponibili tre video tutorial in cui i nostri straordinari campioni cercheranno di insegnare alla Creator Cesca le basi della loro disciplina. Nel primo video, disponibile da subito, sarà la campionessa mondiale Silvia Stibilj ad insegnare a Cesca il passo base della Solo Dance.

Nel secondo video, che sarà lanciato il 22 aprile, Rebecca Tarlazzi e Luca Lucaroni, trionfatori al campionato mondiale categoria Coppia Artistico, mostreranno all’intraprendente Creator i segreti del pattinaggio a due.

Infine, il 5 maggio Lorenzo Guslandi e Valerio Degli Agostini, campioni mondiali nella categoria Pair Freestyle Slalom, cercheranno di coinvolgere Cesca nell’adrenalinica e divertente disciplina del Freestyle.

Dopo aver conquistato il pubblico italiano con la sua travolgente simpatia, Karol Sevilla torna al fianco di Ruggero Pasquarelli nella seconda stagione di Soy Luna. La serie sarà in onda dall’8 maggio, da lunedì a venerdì alle 20.10, su Disney Channel (canale 613 disponibile solo su Sky).

Ufficio Stampa

Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio
Viale Tiziano, 74 – 00196 Roma
tel. +39 06 69 31 23 69
fax. +39 06 91 68 40 28

 

 

Commenta questo articolo
Facebooktwittergoogle_plus
11 Aprile, 2017|

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Adsense

Prossimi eventi

  1. marce fvg

RSS 3000sport

Articoli recenti