-MTB a Fontanabona- Avvio di stagione con 200 iscritti.

-Fontanabona di Pagnacco (UD)-

Facebooktwittergoogle_plus
Fontanabona di Pagnacco.
In una splendida giornata primaverile, sui terreni della Cospalat è partito il primo circuito di XC ACSI, il Trofeo Cospalat. Subito record di iscritti con ben 200 atleti al via che fanno ben sperare per il proseguo di stagione per i Trofei Cospalat e l’ ACSI Friuli Cup – Cussigh Bike.
Lo staff di Amici & Bici – Nadali hanno preparato in modo ottimale il percorso di gara, con solo piccole variazioni per migliorare ulteriormente il già apprezzato percorso dello scorso anno.
La gara è stata vinta da Bevilacqua David della Fun Bike che ha chiuso i 21km in 55’33”. A seguire si è piazzato il sempre presente Filosi Alberto della Radical Bikers, davanti a Conte Rudy del Cycling Team Friuli rientrato alle gare dopo un paio d’anni di pausa. Tra le squadre si è imposta la Ki.Co.Sys Team.
Vincitori delle varie categorie sono stati:
Mingoni Tommy (Debuttanti) – Conte Rudy (Junior) – Vogrig Denis (Senior1) – Bevilacqua David (Senior2) –  Filosi Alberto (Veteran1) – Gava Alessandro (Veteran2) – Petrucco Vito (Gentlemen1) – Braidot Mauro (Gentlemen2) – Masotti Stefano (SuperGentlemen1) – Del Zotto Gianalberto ( SuperGentlemen2) – Selva Chiara (Donne).
Scarica Qui  le classifiche:
Commenta questo articolo
Facebooktwittergoogle_plus
20 Marzo, 2017|

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Adsense

Prossimi eventi

RSS 3000sport

Articoli recenti