Sarà un weekend con tanta carne al fuoco per il TriTeam Pezzutti di Pordenone, con molti triatleti impegnati su diversi fronti, in Italia e all’estero

-Triathlon – Weekend carico di eventi

Facebooktwittergoogle_plus

ASD TRIATHLON TEAM_LOGO_grande

WEEKEND “INFUOCATO” PER IL TRIATHLON TEAM PEZZUTTI: TANTI I TRIATLETI IN GARA IN ITALIA E ALL’ESTERO

Sarà un weekend con tanta carne al fuoco per il TriTeam Pezzutti di Pordenone, con molti triatleti impegnati su diversi fronti, in Italia e all’estero.
Domani 16 alfieri pordenonesi saranno a Lignano Sabbiadoro per il Campionato Regionale di Triathlon Sprint Silver, tappa di esordio della FVG TRI CUP 2018, che assegnerà i titoli assoluti, a squadre e di categoria.
La gara è su distanza sprint, ovvero 750 metri di nuoto, 20 km di bici e 5 km a piedi. Si partirà a nuoto dalla zona del Pontile a Mare di Lignano Pineta, per arrivare al traguardo posizionato al parco Bell’Italia Efa.
Tra i 530 atleti al via, a difendere i colori del TriTeam Pezzutti ci saranno Davide Bertoli, Gianluigi Berton, Giacomo Bruno, Erik Carnelos, Luigi D’Aria, Davide Facca, Ivan Furlan, Francesco Galet (all’esordio con il TriTeam), Mauro Gava, Dario Nadal, Enrico Nastri, Paolo Palmisano, Denis Puiatti, Jenny Tellan, Alessandro Vita e Fabrizio Vita.
Sempre domani il capitano della squadra, Elisabetta Villa, sarà in gara negli Stati Uniti, dove sfiderà le migliori triatlete del mondo all’IRONMAN Texas, che si svolgerà a The Woodlands, a nord di Houston.
Il percorso prevede 3.800 metri a nuoto nel bacino di Lake. L’evento mette in palio 80 slot per il Mondiale Ironman di Kona 2018. Villa, purliliese d’adozione, si è preparata per tutto l’inverno per questa nuova grande sfida.
Domenica chiuderà Luca Vettorel, che si cimenterà nell’Ironlake Mugello, al Lago di Bilancino nel cuore dell’Appennino Tosco-Emiliano, sulla distanza del mezzo Ironman.
rssinstagram

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Adsense

Prossimi eventi

Non ci sono eventi in arrivo al momento.

RSS 3000sport

Articoli recenti