Cormòns Cantina Produttori e Sistiana Sailing Team hanno individuato il maxi Yacht AnyWave come partner ideale per partecipare alle principali regate adriatiche

Facebooktwittergoogle_plus

CORMÒNS CON I SUOI VINI ALLE REGATE ADRIATICHE 2017

“Custodi dell’Armonia”: così possiamo definire i 150 soci viticoltori che conferiscono le loro uve alla Cantina sociale di Cormòns. Coltivano vigne di oltre mezzo secolo, garantiscono la genuinità del prodotto e conservano l’ambiente del Collio, dell’Isonzo e dei Colli Orientali del Friuli.

Nel contempo il nuovo Cda, presieduto dal giovane Filippo Bregant, ha deciso di cambiare rotta, affidando il timone ad Andrea Russo, nuovo direttore generale.

Col vento in poppa e l’equipaggio motivato bisogna allenarsi a manovrare lo scafo per raggiungere gli approdi desiderati.

Così Cormòns Cantina Produttori e Sistiana Sailing Team hanno siglato un accordo di sponsorizzazione che sancisce l’entrata della cantina cormonese nel competitivo mondo delle regate tra Maxi Yacht a vela.

Cormòns, leader regionale nella produzione di Ribolla con 500 mila bottiglie annue, ha individuato AnyWave, un maxi yacht di 64 piedi ormeggiato a Portopiccolo (Sistiana), come partner ideale per partecipare alle principali regate adriatiche, tra cui la famosa e frequentatissima Barcolana e il raffinato Venice Hospitality Challenge.

La prima occasione per brindare al nuovo accordo, che si aggiunge a quello stipulato fra gli armatori e Safilens, leader mondiale nella produzione di lenti a contatto, è questo fine settimana del 29, 30 settembre e 1° ottobre, in cui la Maxi Race e il 46° Trofeo Bernetti animano lo Yacht Club di Portopiccolo.

Cormòns è presente con la Ribolla gialla spumantizzata con metodo Charmat e con altri dei suoi migliori prodotti, anche sabato al crew party e domenica alle premiazioni.

Il 1° equipaggio riceverà una magnum di Ribolla gialla brut, il 2° una di Cormorano bianco spumante e il 3° arrivato una magnum di Vino della Pace.

Già da giovedì 4 ottobre, Cormòns Cantina Produttori e Safilens saranno presenti con uno stand nel Villaggio Barcolana sulle rive di Trieste, là dove a luglio la Ribolla aveva accompagnato le trattative fra i rappresentanti di tredici Paesi europei, riuniti al IV Vertice dei Balcani Occidentali.

Un’occasione per far conoscere i propri prodotti al numeroso pubblico che segue la 49ª regata velica d’autunno, con AnyWave fra le imbarcazioni favorite, grazie ai consigli di Paul Cayard!

Infine, Cormòns si trasferisce alla Venice Hospitality Challenge, dove AnyWave abbinata al Belmond Hotel Cipriani correrà sabato 14 ottobre nel bacino di San Marco.

Vela, lifestyle e luxury sono i mondi di riferimento e i punti di forza di questa regata riservata ai Maxi Yacht, ideale per presentare il rebranding aziendale e la qualità dei vini della capitale del Collio.

Prosit e buon vento!! 

Commenta questo articolo
Facebooktwittergoogle_plus
30 Settembre, 2017|

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.