Esibizione del gruppo musicale Les Babettes di Trieste . Ospite d’onore sarà la giornalista Tiziana Ferrario intervistata d Roberto Vitale.

Caricamento Eventi
Questo evento è passato.
Facebooktwittergoogle_plus

La forza delle donne della Bcc di Staranzano e Villesse

E’ in distribuzione “Ideale” , la rivista della BCC di Staranzano e Villesse dedicata alle donne del nostro territorio, alla loro forza, intelligenza e alla capacità che hanno avuto in questi anni nell’occupare posti di grande responsabilità e potere.

Al suo interno un’intervista esclusiva ad Ariella Reggio, alla presidente della AIDDA Lilli Samer e poi molti approfondimenti su società, cultura ed arte.

La storia di copertina è dedicata a Family Fight Team l’associazione di San Canzian d’Isonzo che da sette anni promuove corsi di arti marziali che conta oggi oltre 100 atleti di cui molte donne.

Per rimanere ancora più in relazione con il territorio nasce l’evento live “Ideale: la Rivista” : MERCOLEDì 21 MARZO al Teatro di Monfalcone a partire dalle ore 18:30 la BCC di Staranzano e Villesse porta sul palcoscenico alcuni dei personaggi intervistati.

Il sottile gioco di parole tra rivista quale strumento di comunicazione cartacea e rivista quale momento di spettacolo misto di musica, danza e prosa, sempre legato da un sottile filo conduttore è il pretesto per una serie di approfondimenti sui temi trattati.

Apriranno la serata il gruppo musicale Les Babettes di Trieste e ospite d’onore sarà la giornalista Tiziana Ferrario intervistata da Roberto Vitale.

BCC Larivista_invito

Adsense

Prossimi eventi

Non ci sono eventi in arrivo al momento.

RSS 3000sport

Articoli recenti