– Canottaggio FVG – Trofeo Luca Vascotto

- Porto San Rocco (ex Crda) - Muggia (TS)

Facebooktwittergoogle_plus

Nell’ambito della Settimana Internazionale dei Tre Golfi, organizzato dalla Pullino in collaborazione con il Circolo della Vela di Muggia, si è svolto martedì 13 e mercoledì 14 giugno il Trofeo LUCA VASCOTTO.

Un evento che vuole ricordare non solo uno degli ultimi grandi talenti del remo italiano e triestino, ma un giovane dai grandi ideali, a cui gli Azzurri d’Italia hanno dedicato la Sala della loro sede allo Stadio Rocco, l’Istituto Nautico ed il CUS Pavia una borsa di studio e la famiglia un ambito Trofeo per i vincitori del Campionato Italiano under 23.

Le gare si sono disputate sulla distanza dei 500 metri in singolo 7,20, e sono riservate alle categorie under 14, in particolare: allievi B1/B2 maschile e femminile, allievi C maschile e femminile, cadetti maschile e femminile.

Il campo di gara era in linea retta su 6 corsie nel tratto di mare compreso tra lo stabilimento balneare Porto San Rocco (ex Crda) e il Circolo della Vela di Muggia. Alla manifestazione hanno aderito buona parte delle società regionali ed alcune della vicina Slovenia, con i loro migliori under 14.

Maurizio Ustolin

Ufficio Stampa Federcanottaggio FVG

Commenta questo articolo
Facebooktwittergoogle_plus
15 Giugno, 2017|

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Adsense

Prossimi eventi

  1. marce fvg

RSS 3000sport

Articoli recenti