-Danzare per la vita 2017-Seconda edizione

- Tutto esaurito alla seconda edizione di Danzare per la vita". ArteDanza ed Ilydance insieme per il Reparto di Pediatria dell’Ospedale di Monfalcone-

Facebooktwittergoogle_plus

Si è svolta domenica, presso il Teatro Comunale di Monfalcone, la II° Edizione dello spettacolo “Danzare per la vita”; evento fortemente voluto dalle due giovani Direttrici Annalisa Scocchi ed Ilenia Stacul, delle scuole ArteDanza ed Ilydance.

Già lo scorso anno la I° edizione aveva ottenuto un successo strepitoso; ma lo spettacolo dell’altra sera ha raggiunto il tutto esaurito compiacendo tutto il pubblico, considerando la natura benefica della serata.

L’incasso sarà infatti devoluto anche quest’anno al Reparto di Pediatria dell’Ospedale di Monfalcone ed il Primario, Dott.ssa Dana Dragovic, presente in sala, ha espresso la sua riconoscenza per tutto l’impegno profuso per tutta l’organizzazione.

Quest’anno inoltre, l’evento è stato riconosciuto “di rilevante interesse” dal Comune di Monfalcone ed in questo modo partecipa in modo attivo e diretto permettendo di devolvere in beneficienza anche il costo di utilizzo del Teatro.

Le due Direttrici hanno portato sul palco un’insieme di coreografie che alternavano la danza classica, moderna, l’hip hop, breakdance e Musical. Le diverse capacità interpretative hanno caratterizzato tutte le esibizioni dai più piccoli ballerini di 6 anni sino agli allievi più grandi.

Sul palco si è vista esibire anche Annalisa Scocchi; mentre Ilenia Stacul, quest’anno non ha potuto presentare alcuna coreografia, considerando la sua gravidanza ormai avanzata.

Festa In Danza 2017 Video SportmagazineFVG

Danzare per la Vita 2017 Annalisa Scocchi ArteDanza Sandron Hitch Effetti Collaterali

Pubblicato da SPORT Magazine FVG su Domenica 7 maggio 2017


Il pubblico presente in sala ha molto apprezzato tutto lo spettacolo ed a detta di tutti questo alternarsi e miscuglio di stili e tecniche di danza ha portato ad un coinvolgimento totale tra tutti gli allievi delle due scuole monfalconesi.

Le due Direttrici si ritengono molto soddisfatte del risultato ottenuto condividendo anche quest’anno l’obiettivo e l’impegno per ottenere la realizzazione di questa serata ricca di emozioni!!

L’importo raccolto quest’anno è di € 3.500,00 che verrà consegnato direttamente al Primario Dott.ssa Dragovich Danica.

La redazione di Sport Magazine FVG era presente alla manifestazione e dobbiamo dire che l’energia che si respirava in teatro era veramente speciale. Ringraziamo le scuole ArteDanza ed Ilydance per l’amore e la passione per la danza che trasmettono ai nostri bambini e per la buona riuscita dell’iniziativa.

18 Maggio, 2017|

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Adsense

Prossimi eventi

  1. dove si scia in fvg
  2. marce fvg

RSS 3000sport

Articoli recenti