FSB Show 2018, Il Fitness, lo Sport ed il Benessere in Fiera,10-11 Marzo

Presso il complesso fieristico di Udine.

Facebooktwittergoogle_plus

FSB Show, “Il Fitness, lo Sport ed il Benessere in Fiera”, è la più importante manifestazione annuale dedicata al Benessere della persona nel Friuli Venezia Giulia. La nona edizione, in programma i prossimi 10 e 11 marzo, trova vita all’interno di ben cinque padiglioni in abbinata alle aree esterne del complesso Fieristico di Udine. 

Con un ideale percorso tra le varie espressioni dell’Essere;

il Corpo, la Mente e lo Spirito, i visitatori vengono guidati nei padiglioni incontrando Aziende espositrici qualificate ed Esperti di settore che presenteranno prodotti, idee, progetti e percorsi, finalizzati al Naturale Benessere psicofisico della persona.
Che sia quindi il semplice correre o andare in palestra, la curiosità di “scoprire” i benefici della Meditazione o cosa sia la Crescita Personale non importa.
All’ FSB Show ogni visitatore ha modo di conoscere e avvicinarsi a quelle piccole o grandi scelte che lo possono aiutare a “ STAR BENE”.

La presenza di oltre un centinaio di Aziende ed Operatori qualificati del campo “Benessere”, verrà integrata da un ricco calendario di appuntamenti d’approfondimento e informazione, seminari, convegni e workshop.

La terza edizione del “Festival Rosa”, momento d’incontro, informazione ed approfondimento legato alle tematiche femminili d’attualità medico/sociale, proporrà ai presenti tanti nuovi spunti d’interesse.

Il progetto IN Salute rappresenta la gradita conferma di questa edizione. In parte del padiglione 9, “Benessere & Salute”, l’offerta commerciale si affiancherà alla conoscenza, fornendo a tutti i presenti, grazie al supporto e la presenza di professionisti del campo socio assistenziale, informazioni, valutazioni, servizi e consulenze gratuite oltre che utili suggerimenti per la gestione delle necessità assistenziali.

FSB SHOW IN NUMERI: 

5 PADIGLIONI

200 Espositori (oltre un centinaio del comparto BENESSERE)

40 APPUNTAMENTI INFORMATIVI (convegni, conferenze e workshop)

12 palchi dedicati a fitness e wellness,

20 appuntamenti legati alle arti marziali

Tanto sport e divertimento per tutti, grazie anche alla novità di questo appuntamento: THE AMAZING GAME EXPERIENCE – WeArena ti aspetta entrambe le giornate  per scoprire le potenzialità della realtà virtuale con device VR e l’innovativo simulatore di volo Icaros, un ibrido tra VR fitness e dispositivo di gioco, per esperienze di volo innovative e coinvolgenti!

TUTTE LE INFO SUL SITO DEDICATO ALL’INIZIATIVA WWW.FSBSHOW.IT

Commenta questo articolo
Facebooktwittergoogle_plus
5 Marzo, 2018|

One Comment

  1. fromhatstoheels 8 Marzo, 2018 at 4:01 pm

    Articolo di Corsaro condivisibile, soprattutto riguardo la responsabilizzazione del cittadino. Ma purtroppo i “desideri di Corsaro saranno disattesi: in Italia prevale una mentalità assistenziale incoraggiata dalle stesse élites politiche, che in questo modo possono controllare e tenere a freno eventuali ribellioni.

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.