Intervista a “Federico Crosato” Amministratore delegato di Visitait.it

-www.visitait.it-Adventure Booking-Rafting-

Facebooktwittergoogle_plus

Oggi vi proponiamo un intervista fatta all’occasione del ottava  edizione della “Fiera del fitness e del benessere di Udine“, dove abbiamo incontrato Federico Crosato, Amministratore delegato di Visaitait.it, portale web Friulano specializzato in Adventure Booking”.

Li abbiamo incontrati indaffaratissimi a presentare la loro ultima proposta:

Rafting in Friuli Venezia Giulia

Il raft è un gommone progettato per l’uso fluviale, stabile e robusto, che rappresenta il modo ideale per la discesa in fiume. Adatto anche ai meno esperti e per chi non ha troppa confidenza con l’acqua.

Il rafting è quindi lo sport / avventura tra i più divertenti ed emozionanti! Ogni gommone può trasportare fino a 8 persone, la discesa verrà effettuata assieme alle nostre guide, esperte e qualificate, che sapranno condurvi in tutta sicurezza attraverso le rapide più incredibili. Prima dell’inizio attività verrà effettuata una breve lezione teorica sulle tecniche fondamentali.

white water rafting fvg
La durata dell’esperienza è di circa 2 ore. Lungo il fiume verranno anche effettuate delle soste per dei bei tuffi dalle rocce. Tutto il materiale necessario per il corretto svolgimento dell’attività verrà fornito in loco. I partecipanti dovranno portare con sé abbigliamento in cotone o lana, costume da bagno e asciugamani. Ricordiamo che in questo sport non è l’abbondanza di acqua a rovinare l’attività anzi, se piove ci si diverte di più!

In caso di condizioni meteo che impediscono il regolare svolgimento dell’attività, si verrà avvisati 1 giorno prima della data prenotata per programmare una nuova data disponibile.

 

 

Commenta questo articolo
24 Marzo, 2017|

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Adsense

Prossimi eventi

  1. dove si scia in fvg
  2. marce fvg

RSS 3000sport

Articoli recenti