-Marina Julia Beach Fitness 2017- Presentazione Manifestazione

-La terza edizione del Fitness in spiaggia vi lascierà senza fiato!-

Facebooktwittergoogle_plus

-MARINA JULIA BEACH FITNESS 2017, Sabato 05 Agosto ,Spiaggia di Marina Julia-

La manifestazione è alla sua terza edizione organizzata e gestita dall’ associazione Culturale sportivo dilettantistica  PSYCLE, dopo i successi delle due precedenti edizioni e l’esperienza acquisita nella gestione delle varie attività quest’anno ci si propone un grande passo avanti nella qualità delle attività proposte e nella disposizione logistica della festa.

marina julia beach fitness piantina

Grazie alla collaborazione attiva del Comune di Monfalcone e la disponibilità offerta dai gestori dei chioschi della spiaggia l’organizzazione in questa edizione 2017 sarà innovativa piacevole e molto coinvolgente per tutti coloro che vi parteciperanno.

Di vitale importanza sarà la concentrazione in un unico punto sulla spiaggia di tutte le attività, con un palco dove si alterneranno attività di fitness musicale aperte a tutti e gratuite.

Le numerose associazioni sportive presenti all’interno della manifestazione avranno un loro alloggiamento sulla spiaggia, dove potranno liberamente promuovere le proprie attività, creando dei veri e propri laboratori di prova. Sarà previsto inoltre  un  infopoint dove tutte le associazioni presenti dovranno dare informazioni sulle proprie attività.

Sul palco principale si alterneranno ginnasticha a corpo libero, Zumba, Crosscardio, Pump, Step e molto altro ancora, ci saranno scuole di arti marziali che presenteranno la loro disciplina, anche quest’anno avremo la partecipazione della fantastiche ragazze della scuola di Pole Dance.

marina julia beach fitness

KravMaga e Kalah saranno le due attività di difesa personale che ci verranno proposte. Come l’anno scorso verranno fatti interventi dimostrativi in più si darà la possibilità alle persone di provare alcune tecniche di difesa personale.

Durante la giornata si svolgerà un torneo 4vs4 misto di Beach Volley usufruendo del nuovo campo presente in spiaggia, ci sarà una gimcana dedicata alla mountain bike per adulti e bambini.

Le scuole di KiteSurf già con sede sulla spiaggia di Marina Julia daranno a tutti la possibilità di provare la sensazione di surfare con il tipico aquilone del kitesurf vento permettendo, ci sarà la possibilità di provare il Sup attività che sta prendendo molto piede sulle nostre spiaggie.

Si potrà provare Inoltre  il Windsurf tradizionale (se condizioni meteo favorevoli)  grazie alla rinomata e consolidata scuola di Marina Julia L’associazione Velica Windsurfing Marina Julia, inoltre  Avremo anche prove gratuite di Canoa.

marina julia beach fitness

Saranno come di consueto presenti le bike di Spinning con una zona dedicata dove si pedalerà con delle session di piu di tre ore sia al mattino che al pomeriggio.

marina julia beach fitness

Verrà allestita una zona dedicata alle attività olistiche quali power yoga, pilates, acroyoga e thay massage dove avremo l’accompagnamento di gong e suoni orientali.

marina julia beach fitness

Durante tutte la giornata ci sarà attività di animazione per i bambini e corsi di nuoto in mare gestiti da veri professionisti nel settore.

marina julia beach fitness

Novità di quest’anno, una mini-Mud Race che si snodera’ su un percorso di strada bianca, sabbia, mare e ostacoli.
Tutti potranno cimentarsi sul circuito proposto e per i neofiti sarà una buona occasione per avvicinarsi al mondo delle gare a ostacoli, che negli ultimi anni stanno appassionando molti sportivi.
Precisiamo che non sarà una competizione vera e propria, ma un circuito di allenamento in cui mettere alla prova se’ stessi e divertirsi insieme con tanti altri partecipanti.
Senza svelare troppo, possiamo dire che ci saranno a disposizione dei gadget e due premi per i “vincitori”.

La manifestazione quest’anno proseguira anche nella serata con esibizioni e musica e per chi vuole accompagnate da ottimo pesce e vino o pizza e birra.

Tutte le attività sono gratuite alcune necessitano solamente di iscrizione, a breve la scaletta delle attività con orari info più dettagliate non vi resta che preparare le vostre scarpe da ginnastica, l’occorrente per rinfrescarsi nel mare di Marina Julia e tanta tanta voglia di divertirsi passando una giornata estiva al mare ma con grande attenzione al nostro fisico e alla nostra salute.

Vi aspettiamo numerosi e carichi di energia !!!!

GUARDA IL PROGRAMMA UFFICIALE!

A.c.s.d Psycle

Facebooktwittergoogle_plus
28 Giugno, 2017|

2 Comments

  1. Maddalena 29 Giugno, 2017 at 11:06 pm

    Ci sono anche corsi di cricket??

  2. Claudio Calligaris 4 Luglio, 2017 at 9:09 pm

    No, ci dispiace, ma potremmo prenderlo in considerazione per la prossima edizione. Grazie

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Adsense

Prossimi eventi

  1. marce fvg

RSS 3000sport

Articoli recenti