-Un Weekend sui Pedali- da Cividale ad Haiti

-Torna nella città ducale lo sport che diventa vita-

Facebooktwittergoogle_plus

L’appuntamento è fissato per il 12-13 maggio:

CyclingisBack a.s.d. e Chiarcoso-Help Haiti a.s.d. saranno di nuovo insieme nel comune intento di unire sport e solidarietà.

indoor cycling event

Alla già ben nota Granfondo “Corsa per Haiti nelle valli del Torre e Natisone”, che giunge alla sua 26ima edizione, si accompagnerà anche quest’anno l’ indoor cycling del team CyclingisBack.

Sabato 12 maggio, presso in palazzetto dello sport di Cividale del Friuli (via Perusini- zona piscine) a partire dalle 15.30, in concomitanza con l’apertura del villaggio ospitalità per iscrizioni e ritiro pacchi gara dei partecipanti alla granfondo, sei istruttori si alterneranno sul palco della maratona benefica.

Nell’ordine, Raffaella Fumagalli con Marco Pastorello, Elena Gheller con Paola Moschione e Renato Riccato con Chiara Boesso, condurranno tre ore di allenamento indoor a ritmo di musica su bici stazionarie.

Con il supporto tecnico dei centri fitness Relax Center(UD), JustFitness (UD) e PSYCLE a.c.s.d.(Monfalcone) , da anni affermati centri per l’indoor cycling, e grazie alle sinergie nate a sostegno dell’iniziativa, gli incassi della maratona verranno completamente devoluti a Help Haiti per il progetto “KAY:INSIEME NELLA GIOIA”.
Da segnalare che questa seconda edizione di “CyclingisBack per Haiti” rinnoverà il suo impegno “family friendly” ,promosso e apprezzato lo scorso anno, attraverso la creazione di un’ AREA BIMBI e vedrà tra le novità l’introduzione di un’ AREA WELLNESS con la presenza dell’A.S.C.I THONGTHAY medical thay massage. Inoltre, ad aprire, presentare e sostenere la manifestazione, sarà presente la giovane promessa della moda Concetta Cangiano, ragazza friulana dalla bellezza tipicamente mediterranea ereditata dalle origini partenopee della famiglia.

modella friulana
Il fine settimana dedicato ad Haiti proseguirà nella domenica con la partenza della Granfondo alle 8.30, il pasta-party alle 13.00 e le premiazioni a partire dalle 14.00.
Ulteriori informazioni:  www.cyclingisback.com e www.helphaiti.it

Facebooktwittergoogle_plus
28 Marzo, 2018|

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.