Facebooktwitter

Corri con le Frecce per Telethon

Sono aperte le iscrizioni alla 3^ edizione della Staffetta SUMMER TELETHON 2017 di Domenica 3 SETTEMBRE 2017, che si correrà alle ore 15.00 – 18.00 nell’Aeroporto militare “M. Visintini” di Rivolto, sede del 2° Stormo e del 313° Gruppo Acrobatico “Frecce Tricolori”.

Modalità: 6 x 30 minuti – 3 x 1 ora – 1 x 3 ore

Il percorso di gara si svolgerà su un anello di m. 1.000 circa lungo la pista di decollo ed atterraggio degli aerei delle Frecce Tricolori.

Il programma di massima che stiamo approntando, e che sarà nostra cura inoltrarVi non appena definito in tutti i suoi dettagli, prevede:

         • Ore 12.00 – Apertura cancelli della Base – afflusso atleti e pubblico

         • Ore 12.00 / 19.00 – Mostra statica aerei, mezzi e stand Aeronautica Militare

         • Ore 14.40 – Arrivo in volo della Pattuglia Acrobatica Nazionale

         • Ore 15.00 / 18.00 – Staffetta podistica

         • Ore 18.30 – Riconoscimenti alle squadre partecipanti

         • Ore 19.00 – Cerimonia dell’Ammaina Bandiera con Inno Nazionale

         • Ore 20.00 – Chiusura cancelli

La Base sarà aperta a tutta la popolazione onde consentire anche la visita di quanto approntato in occasione del 92^ Anniversario di Costituzione del 2° Stormo.

I visitatori dovranno comunicare l’accesso inserendo i propri dati sul nostro sito cliccando il pulsante verde “Iscriviti” sulla H.P. e successivamente registrarsi come  “SUPPORTER / VISITATORE”.

Sarà cura del referente di squadra inserire i dati personali degli atleti unitamente agli estremi del documento di identità, nonché la targa del mezzo, negli appositi spazi predisposti nel nostro sito, onde agevolare il controllo ai cancelli d’ingresso della Base tramite stampa di QRCODE associato al modulo di iscrizione.

Le iscrizioni si effettueranno online utilizzando l’apposito modulo predisposto sul sito www.telethonudine.it, che dovrà essere compilato in ogni sua parte.

Commenta questo articolo
Facebooktwitter